Luigi De Laurentiis, presidente del Bari e figlio di Aurelio, patron del Napoli, ha parlato di questo finale di stagione degli azzurri e non solo. Si è ovviamente soffermato sulla squadra pugliese, appena risalita in Serie B dopo un campionato eccellente, annunciando anche lavori sullo storico Stadio.
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis: “Io e mio padre viviamo insieme ogni partita, crediamo allo Scudetto”
Luigi De Laurentiis ha parlato di questo finale di stagione degli azzurri
Le parole di Luigi De Laurentiis sul Napoli e il rapporto con il padre Aurelio
Di seguito le parole di Luigi De Laurentiis, intervenuto ai microfoni di DAZN sul Napolied il Bari, squadra di cui è presidente.
"Il rapporto con mio padre? Ogni settimana viviamo le partite insieme: esultiamo, ci consoliamo, come domenica ad esempio, mi è dispiaciuto molto per la sconfitta con la Fiorentina. Ma mancano ancora troppe partite, tanti punti in palio: questo Scudetto si può fare".
Sul Bari e la gioia per la B
"È una bellissima sensazione, è ripartito un entusiasmo incredibile, qui lo chiamano "priscio". Ora guardiamo al futuro, abbiamo annunciato il nostro main-sponsor per l'anno prossimo iniziando la collaborazione con una società importantissima non solo in Puglia ma anche a livello internazionale. Stiamo lavorando sullo stadio, che grazie all'impegno del Comune verrà completamente rinnovato con un nuovo maxischermo, illuminazione al LED e un terreno di gioco migliore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA