Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Bari, Luigi De Laurentiis: “Vogliamo risolvere il problema della multiproprietà”
Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno su alcuni temi attuali in casa azzurra
Luigi De Laurentiis, le sue parole sul Bari
"Il complimento più bello ricevuto è stato quello di mio padre. Non è facile riceverne da lui. Ma in generale è sempre bello quando un padre apprezza e riconosce il lavoro di un figlio. Multiproprietà? Abbiamo presentato ricorso entro il 2024 per abolire il problema perché non vogliamo vendere Napoli o Bari. Vogliamo avere il tempo di fare le cose per bene, consapevoli di risolvere il dualismo il prima possibile. A Bari mi sento a casa, non ho nessuna intenzione di lasciarla. Ho trovato tanti amici, non solo imprenditori. La cosa mi rende orgoglioso. E poi non sarebbe facile allontanarsi dopo tutti questi anni di impegni economici, professionali e personali. Amo questa realtà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA