- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luigi e Aurelio De Laurentiis (Photo by Stefania M. D'Alessandro/Getty Images for RFF)
Durante la presentazione del ritiro del Bari, il numero uno pugliese, Luigi De Laurentiis (nonché figlio di Aurelio) ha rilasciato alcune dichiarazioni tornando sul tema della multiproprietà dopo la sentenza di ieri. A seguire le sue principali parole in conferenza stampa.
"Andremo avanti con il direttore sportivo Polito, dobbiamo mettere solo nero su bianco ma ci siamo già accordati. Stiamo per attraversare un campionato molto competitivo, con tante città importanti. Affrontiamo una stagione nuova e complicata. Quando ci si affaccia in un nuovo campionato bisogna che tutte le componenti siano al meglio, con una base tecnico-sportiva solida. In questi anni abbiamo cercato di costruire e crescere, e possiamo ancora farlo. Noi siamo gente di fatti, non di parole. Stiamo già studiando alcune cose come gli abbonamenti".
Sul tema multiproprietà
"Credo fermamente nel ricorso e aspettiamo cosa deciderà il CONI, siamo fiduciosi. Ci sono ancora alcune mosse da poter fare. Al momento non ho ricevuto ancora nessun tipo di proposta per il Bari, io resto qui. Partite in casa a Salerno? Chiederemo di giocare la prima fuori casa per fare le cose per bene, il nostro stadio ha bisogno di un restyling ma dopo le prime giornate sarà pronto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA