Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bargiggia: “Rinnovo di Fabian è la priorità, lo spagnolo non rifiuterà il Real”

fabian ruiz napoli

Paolo Bargiggia, giornalista, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio

Francesco Melluccio

Paolo Bargiggia, giornalista, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per parlare dell'ultimo giorno di mercato, abbastanza intenso. Per il Napolinon ci saranno movimenti salvo sorprese, l'ultimo potrebbe essere proprio il prestito di Folorunsho, girato dal Pordenone alla Reggina.

Le parole di Paolo Bargiggia su Fabian e il calciomercato

Bargiggia: “Rinnovo di Fabian è la priorità, lo spagnolo non rifiuterà il Real”- immagine 2

Di seguito le parole di Paolo Bargiggia, giornalista, ai microfoni di 1 Station Radio.

"Rrahmani? Non ha ancora rinnovato, da quello che so. E' previsto un incontro tra le parti, sicuramente vogliono continuare insieme ma ancora non è fatto. Il Napoli ha ricevuto offerte dal Newcastle per i due gioielli Osimhen e Fabian Ruiz, circa 40 milioni per lo spagnolo; potevano arrivare anche a 100 per l'ex Lille. Il Napoli le ha rifiutate e, gli stessi giocatori, non erano convinti della destinazione. Il club deve rinnovare il contratto dello spagnolo che, al momento, è uno dei migliori della rosa e percepisce 1 milione e mezzo. La mia sensazione è che, se si dovessero fare vivi club importanti come Real Madrid, sarà dura trattenere il giocatore e pareggiare certe offerte.

Discorso esterno sinistro: su Olivera, non mi risulta abbiano chiuso l'operazione. Si sono informati sul prezzo, siamo sui 12-15 milioni, ma il Napoli guarda anche altrove. E' tornata viva l'ipotesi Emerson Palmieri. Piace sempre Parisi. Al mercato del Napoli do 6 per la coerenza. Il mercato va valutato per prospettiva e necessità, credo che il Napoli abbia fatto bene visti anche i rientri dei giocatori che sono mancati".