ultimissime calcio napoli

Barella – Napoli, tentativo già a gennaio: offerto Ounas, il retroscena

Redazione

Nicolò Barella è seguito da tempo dal Napoli, che a gennaio ha fatto un tentativo concreto: Ounas più soldi, il retroscena

Barella primo obiettivo, tentativo sfumato già a gennaio

Nicolò Barella è il primo nome sulla lista per il futuro centrocampo del Napoli: idea di De Laurentiis, che ha subito trovato l'approvazione di Carlo Ancelotti (leggi qui i dettagli). Il giovane italiano ha qualità e personalità, già nel giro della Nazionale di Roberto Mancini. Domani sera al San Paolo ci sarà occasione di seguirlo più da vicino per Napoli-Cagliari, ma già a gennaio il club azzurro ci ha provato.

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, infatti, rivela che durante il mercato di riparazione non è stato possibile trovare l’accordo né con il calciatore né con il Cagliari, che ha voluto rimandare la cessione all’estate anche per monetizzare il più possibile. Il quotidiano ha poi aggiunto che il direttore sportivo azzurro Giuntoli ha proposto una contropartita tecnica per abbassare le pretese economiche della società sarda. Ecco quanto scritto:

""A gennaio il Napoli ha insistito, ha parlato anche di contropartite con il Cagliari da aggiungere al conguaglio economico ma non c’era l’accordo sulla valutazione, il club rossoblù voleva Diawara e Cioffi (talento classe 2002 dell’Under 17), il DS Giuntoli proponeva Ounas."