- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BARCELONA, SPAIN - JUNE 01: Joan Laporta, President of FC Barcelona, Eric Garcia and Mateu Alemany, Footbal Sport Director of FC Barcelona hold a FC Barcelona shirt up as he is presented as a Barcelona player at the Camp Nou Stadium on June 01, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Alle 21:00, al Estadio Cornellà-El Prat, si giocherà il derby tra Espanyol e Barcellona. Le due squadre vivono due momenti opposti, infatti gli uomini di Xavi sono ad un solo punto dall'Atletico Madrid e vincendo supererebbero i Colchoneros, rientrando in zona Champions. I Periquitos invece sono 13° e con i 3 punti raggiungerebbe il Valencia a quota 30.
Per i blaugrana, in vista non solo del derby ma anche del match di Europa League contro il Napoli, ci sono ottime notizie.
Dopo la tempesta, si rivede il sereno in casa Barcellona: la squadra di Xaviinfatti sta recuperando posizioni in campionato e non solo. Infatti il difensore Eric Garcia è stato dimesso oggi per l'infortunio al tendine del ginocchio alla gamba destra.
Il suo mister inoltre, ha deciso di convocarlo già per la partita di stasera contro l'Espanyol. Il centrale spagnolo, fermo da cinque settimane, torna nel momento migliore per Xavi, in vista anche del delicato match di Europa League contro il Napoli.
Di seguito i convocati di Xavi contro l'Espanyol:
© RIPRODUZIONE RISERVATA