ultimissime calcio napoli

Camp Nou, primi tifosi con le mascherine. Le ultime da Barcellona

Alessandro Silvano Davidde

C’è preoccupazione a Barcellona per il Coronavirus, anzi no. In città non c’è psicosi, la gente è tranquilla. Ma al Camp Nou si è intravisto qualche tifoso con la mascherina. Coronavirus, mascherine al Camp Nou per Barcellona-Real...

C'è preoccupazione a Barcellona per il Coronavirus, anzi no. In città non c'è psicosi, la gente è tranquilla. Ma al Camp Nou si è intravisto qualche tifoso con la mascherina.

Coronavirus, mascherine al Camp Nou per Barcellona-Real Sociedad

Barcellona-Real Sociedad, mascherine sugli spalti: è una cosa normale, ognuno di noi dovrebbe farlo in caso di influenza. Però le immagini sono potenti e cominciano a destare preoccupazione. A Barcellona non c'è molta preoccupazione tra le strade, però negli impianti sportivi si sta molto vicini alla gente: è facile pensare di essere più a rischio, come lo è effettivamente.

Secondo Mundo Deportivo, per Barcellona-Napoli nessun tipo di direttiva dal Ministro della Salute spagnolo, si giocherà a porte aperte: l'Italia meridionale non è una zona rossa per il casi di COD-19: i tifosi di entrambe le squadre potranno essere al Camp Nou.