Cambia di nuovo tutto: Barcellona-Napoli potrebbe essere giocata a porte chiuse. Secondo "L'Esportiu", la Generalitat de Catalunya decreterà che non si potrà accedere pubblicamente allo stadio Camp Noucome misura preventiva per il Coronavirus.
ultimissime calcio napoli
Barcellona-Napoli, rischio concreto porte chiuse: si attendono decisioni ufficiali. I dettagli
Cambia di nuovo tutto: Barcellona-Napoli potrebbe essere giocata a porte chiuse. Secondo “L’Esportiu“, la Generalitat de Catalunya decreterà che non si potrà accedere pubblicamente allo stadio Camp Nou come misura preventiva...
Barcellona-Napoli, rischio porte chiuse
Nei giorni scorsi si è parlato tanto di questa gara e della possibilità della chiusura delle porte, ma il Ministro della Salute ha sempre rassicurati tutti: tanto è vero che le biglietterie hanno continuato a vendere i biglietti per il match di Champions League.
Per il Mundo Deportivo, ora è cambiato tutto: lo stesso virus è in continua espansione. La gara potrebbe essere giocata a porte chiuse. L'indiscrezione arriva proprio dopo la decisione (sabato scorso) di posticipare la Maratona di Barcellona, che si sarebbe tenuta il 15 marzo e invece si terrà il 25 ottobre 2020. Il Barcellona stesso sta ancora aspettando disposizione in merito dal Ministero della Salute, ma una cosa è certa: Barcellona-Napoli rischia di essere chiusa al pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA