In Spagna si discute e domani si prenderà una decisione definitiva: Barcellona-Napoli a porte chiuse? La paura del contagio da coronavirus si fa sentire nella nazione iberica. La città partenopea non è inserita in una zona rossa del nostro paese e per questo motivo il Ministero della Salute spagnola non ha già annunciato la chiusura del Camp Nou. L'arrivo dei napoletani non appare così pericoloso, ma soltanto nella giornata di domani ci sarà l'annuncio. Mundo Deportivo, autorevole quotidiano spagnolo, ha lanciato il sondaggio sul proprio portale online. Il quesito posto ai propri lettori è il seguente: "Credi che Barcellona-Napoli dovrebbe giocarsi a porte chiuse per il coronavirus?".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Barcellona-Napoli deve giocarsi a porte chiuse? In Spagna si vota il sondaggio
In Spagna si discute e domani si prenderà una decisione definitiva: Barcellona-Napoli a porte chiuse? La paura del contagio da coronavirus si fa sentire nella nazione iberica. La città partenopea non è inserita in una zona rossa del nostro...
Barcellona-Napoli a porte chiuse? I risultati del sondaggio
Il sondaggio va avanti, al momento in cui sono stati registrati i (parziali) risultati la situazione era la seguente. Netta preferenza per il no: no alle porte chiuse. I lettori di Mundo Deportivo 'difendono' spettacolo del Camp Nou e spingono per poter seguire da vicino Leo Messi & Co.
890 voti per il Sì (34.02%)
1726 voti per il No (65.98%)
© RIPRODUZIONE RISERVATA