- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
A poche ore dal decisvo incontro d'andata valido per i play-off di Europa League trapelano dalla Spagna accuse all'undici guidato da Xavi. Il Barcellona per la prima volta dopo ben 21 anni è costretto a rinunciare alla Champions e dovrà accontenarsi della super sfida con il Napoli di Spalletti.
Nell'edizione odierna de il "Mundo Deportivo" si scrive di una necessario cambio di rotta per l'undici allenato da Xavi con realtivo "bagno di umiltà". Dopo 21 anni i catalani si ritrovano senza Champions a febbraio.
Ecco quanto scritto dal noto quotidiano spagnolo:
"L'Europa League è un trofeo che non è ancora apparso nelle vetrine del museo e che ora è diventato un chiaro obiettivo. Si parte col Napoli, terzo in Serie A e da sempre avversario difficile con giocatori di primo livello. Il Barça però è di buon umore dopo il combattuto pareggio contro l'Espanyol e la convincente vittoria contro l'Atlético Madrid. La motivazione per vincere l'Europa Leaguenon dev'essere negoziabile, perché oltre ad aggiungere un titolo mai vinto in bacheca assicura la partecipazione alla prossima Champions, nonché l'unica chance di vincere un titolo in questa stagione, dopo l'eliminazione in Copa del Rey e un campionato perso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA