- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Piotr Zielinski (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Il giorno dopo il match di Europa League contro il Barcellona, il Napoli di Spalletti si prepara in vista del match contro il Cagliari. In merito alla sfida contro i blaugrana, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli l'ex centrale azzurro Fabiano Santacroce.
Di seguito le dichiarazioni di Fabiano Santacroce a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Il Napoli dopo Barcellona ne esce assolutamente rafforzato, sotto tutti i punti di vista. Non è semplice strappare il risultato davanti a ottantamila persone. A mio avviso, il Napoli ha fatto una prestazione al di sotto delle sue potenzialità con una prestazione poco offensiva. Ci sono sì gli avversari ma se il Napoli riesce a fare il suo palleggio e gioca forte, può mettere sotto chiunque".
"In queste partite il fattore mentale ha sicuramente influito. Ieri, nel primo quarto d’ora ha visto un Napoli che ha sbagliato qualche passaggio di troppo e ci può stare in un ambiente del genere. Per questo, il risultato del Napoli è positivissimo".
"Ieri, è stato pazzesco e non ha sbagliato nulla. A livello difensivo, ha fatto delle chiusure di altissimo livello. Attualmente,è il difensore che sta meglio al mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA