Il giorno dopo il match di Europa League contro il Barcellona, il Napoli di Spalletti si prepara in vista del match contro il Cagliari. In merito alla sfida contro i blaugrana, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli l'ex centrale azzurro Fabiano Santacroce.
ultimissime calcio napoli
Santacroce: “Barcellona-Napoli? Gli azzurri escono da questa sfida rafforzati”
Le dichiarazioni di Fabiano Santacroce su Barcellona-Napoli
Santacroce: "Contro il Barcellona, il Napoli poteva fare ancora di più!"
Di seguito le dichiarazioni di Fabiano Santacroce a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Il Napoli dopo Barcellona ne esce assolutamente rafforzato, sotto tutti i punti di vista. Non è semplice strappare il risultato davanti a ottantamila persone. A mio avviso, il Napoli ha fatto una prestazione al di sotto delle sue potenzialità con una prestazione poco offensiva. Ci sono sì gli avversari ma se il Napoli riesce a fare il suo palleggio e gioca forte, può mettere sotto chiunque".
Sulle sfide contro Inter e Barcellona
"In queste partite il fattore mentale ha sicuramente influito. Ieri, nel primo quarto d’ora ha visto un Napoli che ha sbagliato qualche passaggio di troppo e ci può stare in un ambiente del genere. Per questo, il risultato del Napoli è positivissimo".
Su Koulibaly
"Ieri, è stato pazzesco e non ha sbagliato nulla. A livello difensivo, ha fatto delle chiusure di altissimo livello. Attualmente,è il difensore che sta meglio al mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA