Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Barcellona-Napoli, il commento della società azzurra: “Si decide tutto al Maradona”

osimhen napoli barcellona zielinski insigne

Il commento ufficiale della società partenopea sul match andato in scena al Camp Nou tra Barcellona e Napoli

Giuseppe Ferrara

Da poco si è conclusa il big match tra Napoli e Barcellona. Gli azzurri sono usciti dal Camp Nou imbattuti, dando vita ad una buonissima prestazione. Il discorso qualificazione al momento è del tutto aperto, ma Spalletti e i suoi avranno la fortuna di giocarsi il tutto per tutto nella gara di ritorno al Maradona, dinanzi al proprio pubblico.

Barcellona-Napoli, il commento della società azzurra: "Si decide tutto al Maradona"

Barcellona-Napoli, il commento della società azzurra: “Si decide tutto al Maradona”- immagine 2

Grazie ad una prestazione di altissima qualità, il Napoli esce imbattuto dal Camp Nou. Spalletti e i suoi ragazzi avranno la possibilità di giocarsi il tutto per tutto dinanzi al proprio pubblico, allo stadio Maradona nella gara di ritorno.

La gara è stata giocata a buoni ritmi, palesando che gli azzurri possono davvero giocarsela con chiunque. Inoltre, il fattore stadio nel match di ritorno farà sicuramente la differenza, in quanto sicuramente i supporters azzurri si faranno trovare pronti.

Come da rito, la società "S.S.C NAPOLI" ha postato sul proprio sito ufficiale il commento della sfida valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Di seguito il commento della società partenopea:

Barcellona - Finisce 1-1 al Camp Nou e tra 7 giorni si decide al "Maradona" l'esito della sfida tra Napoli e Barcellona. Segna Zielinski dopo mezzora, pareggia Torres su rigore dopo un'ora. Gli azzurri escono con autorevolezza e forza dalla capitale della Catalogna e si mettono tante fiches in tasca per il piatto ricco del ritorno. Zielo apre il match con un doppio colpo, prima sinistro e poi destro in ribattuta sotto la traversa. Il Barca pareggia su un episodio casuale e fortuito: Juan Jesus in postura di corsa tocca il pallone col braccio in area. Se ne accorge il VAR e invita l'arbitro Kovacs a fischiare il penalty. Segna Torres e fissa il pareggio. Si decide tutto al ritorno con una serata di gala al Maradona ricca di fascino, speranza e legittima ambizione azzurra.