- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Lorenzo Insigne of SSC Napoli (obscured) celebrates after scoring their side's third goal with team mates during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Manca sempre meno alla sfida tra Barcellona e Napoli, che andrà in scena al Camp Nou. Le due compagini affrontano la sfida che sarà valida per i sedicesimi di Europa League, nonostante entrambi i club siano abituati a palcoscenici ben diversi, come quello della Champions. Sarà una sfida molto combattuta, ma nonostante ciò si dovrà tener conto del cartellino giallo. In casa Napoli ci son ben due diffidati, rimediando un'eventuale ammonizione salterebbero la sfida di ritorno al Maradona.
L'attesissima sfida tra Barcellona e Napoli domani finalmente andrà in scena. Queste due squadre ogni qualvolta che si sfidano sono capaci di regalare tantissime emozioni. Questa volta le due compagini non giocheranno una gara di Champions, come ci hanno abituati negli ultimi anni, in quanto la sfida sarà valida per i sedicesimi di finale di Europa League.
Il big match che andrà in scena al Camp Nou sarà sicuramente combattuto, in quanto sia gli azzurri che i blaugrana tenteranno di arrivare fino in fondo in questa competizione, ampiamente alla portata di questi due club. Nonostante però l'importanza della sfida sia molto elevata, bisogna prestare attenzione anche al cartellino giallo.
Infatti, in casa Napoli sono presenti ben 2 diffidati. Essi sono Di Lorenzo e Koulibaly, ovvero due pilastri azzurri che rappresentano due pedine fondamentali nello scacchiere di Spalletti. Quindi, in vista del ritorno al Maradona è importante avere tutti i calciatori a disposizione ed evitare eventuali defezioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA