- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A meno di due giorni da Barcellona-Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli Oscar Magoni. L'attuale dirigente sportivo della Feralpisalò ha parlato in vista della super sfida di Europa League contro i blaugrana.
Di seguito le dichiarazioni di Oscar Magoni a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Secondo me, il Napoli dopo l'Inter non esce per niente ridimensionato. È molto forte, ben allenata e ha dimostrato di poter giocare alla pari e, a tratti, meglio dell’avversario. Tutto è ancora aperto. Vedo invece un’opportunità per giocarsela".
"È un’opportunità rara. Sicuramente, i giocatori saranno stimolati a fare una partita come si deve. Vedo il Napoli favorito perché, in questo momento, il Barcellona non sta attraversando il suo miglior periodo e c’è la grande opportunità di poter passare il turno".
"Sinceramente, non so rispondere. Spalletti metterà in campo il Napoli più competitivo possibile a sua disposizione. I giocatori ci sono, forti e abili. Ho grande fiducia in Spalletti e nel Napoli".
"Io li farei giocare entrambi ma non credo si possa giocare in dodici. Sono dei calciatori fortissimi, dei bomber e pilastri del Napoli: sarebbe bello vederli giocare insieme".
"Anguissa è un calciatore molto forte. Ha fatto molto bene all’inizio. Secondo me, il Napoli non risentirà di nessun tipo di problema".
© RIPRODUZIONE RISERVATA