Da pochi minuti si è conclusa la partita al Camp Nou tra Napoli e Barcellona. La sfida valida per l'andata dei sedicesimi di Europa League si è conclusa sul risultato di 1-1. Al momento la qualificazione agli ottavi resta più che aperta, con gli azzurri che si giocheranno la qualificazione al Maradona dinanzi al proprio pubblico. Carlo Alvino, ha postato un tweet palesando che il rigore a favore del Barcellona era molto dubbio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Alvino: “Stasera il Napoli è stato vittima di errori arbitrali con un rigore dubbio”
Il tweet di Carlo Alvino in merito alla sfida andata in scena al Camp Nou tra Barcellona e Napoli
Alvino: "Stasera il Napoli è stato vittima di errori arbitrali con un rigore farlocco"
Si è appena conclusa la sfida tra Barcellona e Napoli al Camp Nou. Il big match valido per l'andata dei sedicesimi di Europa League è terminato con il punteggio di 1-1, risultato ottimo per i partenopei. Spalletti e i suoi si giocheranno il tutto per tutto nella gara di ritorno, dinanzi al proprio pubblico allo stadio Maradona.
Pochissimi minuti fa, Carlo Alvino ha postato un tweet esprimendo tutta la sua contrarietà al rigore concesso al Barcellona. Inoltre, il giornalista ha anche palesato che anche stasera il Napoli è stato vittima di infortuni in quanto Anguissa ha riscontrato un problema muscolare.
Di seguito quanto scritto da Alvino:
Anche stasera falcidiati dagli infortuni e vittime di errori arbitrali, con un rigore farlocco ed un tempo supplementare concesso più che un recupero. La qualificazione si decide a Napoli. Giovedì tutti al Maradona perché D10S vuole così. Ora testa al Cagliari!
© RIPRODUZIONE RISERVATA