ultimissime calcio napoli

Barcellona, l’ex presidente sulla sfida di Champions: “Napoli squadra da rispettare”

Giuseppe Canetti

Mancano pochi giorni alla sfida di Champions League tra Barcellona e Napoli, partita che sancirà quale tra i due club strapperà la qualificazione alle Final Eight di Lisbona. In casa blaugrana c’è forte preoccupazione, segnale che gli...

Mancano pochi giorni alla sfida di Champions League tra Barcellona e Napoli, partita che sancirà quale tra i due club strapperà la qualificazione alle Final Eight di Lisbona. In casa blaugrana c'è forte preoccupazione, segnale che gli azzurri rappresentano una squadra temibile, soprattutto in contesto europeo, dove la compagine partenopea, quest'anno, ha sfoderato le migliori prestazioni. Tra quelli che temono il Napoli c'è l'ex presidente della squadra catalana, Joan Gaspart.

Il Napoli preoccupa il Barcellona

Joan Gaspart, ex presidente del Barcellona, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dice la sua sulla sfida di Champions League tra gli spagnoli e il Napoli: "Non sono un esperto di Serie A, ma tutti sappiamo bene che gli azzurri sono una squadra di mettere in difficoltà chiunque, Messi e compagni inclusi. Quella partenopea è una compagine da rispettare con o senza Insigne. Se non gioca lui ci sarà di certo qualcuno all'altezza che lo sostituirà. Sarà un match emozionante, spero passi il Barcellona. La questione dell'allenatore non credo possa influenzare il risultato della gara, il club ha basi solide. Ho costruito la Cittadella Sportiva del Barcellona e questo è stato un passo importante poiché ci ha permesso di avere una cantera dalla quale sono venuti fuori i vari Messi, Piquè, Iniesta, Puyol, Busquets, Valdes e tanti altri che hanno reso questa società vincente".