- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu ha parlato oggi al Foro Barcelona Capital. Il numero uno del club ha confermato che si giocherà a porte chiuse, ma non ci sono segnali riguardo un possibile rinvio della gara di Champions League. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.
"La cosa più importante è la salute e collaborare con le autorità sanitarie, dopo ovviamente esiste una componente che è la perdita economica non soltanto per il Barcellona ma per qualsiasi club che debba giocare a porte chiuse. Nel nostro caso, si tratta di una perdita di circa 6 milioni di euro, però ripeto che questa non è la cosa importante.
Questa mattina ci siamo riuniti col governo della Catalogna e ci hanno raccomandato molto fortemente di giocare a porte chiuse. Ci dispiace molto per i soci e i tifosi e per il mondo del calcio, ma stiamo vivendo una situazione eccezionale.
Il Napoli sicuramente arriverà a Barcellona, mancano ancora dei giorni. Al di là della cancellazione dei voli, la notizia è che le partite si giocheranno a porte chiuse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA