Il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu ha parlato oggi al Foro Barcelona Capital. Il numero uno del club ha confermato che si giocherà a porte chiuse, ma non ci sono segnali riguardo un possibile rinvio della gara di Champions League. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Barcellona, Bartomeu conferma: “Porte chiuse con il Napoli, ma si gioca. La salute al primo posto”
Il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu ha parlato oggi al Foro Barcelona Capital. Il numero uno del club ha confermato che si giocherà a porte chiuse, ma non ci sono segnali riguardo un possibile rinvio della gara di Champions League....
Barcellona-Napoli, Bartomeu assicura: "Si gioca a porte chiuse"
"La cosa più importante è la salute e collaborare con le autorità sanitarie, dopo ovviamente esiste una componente che è la perdita economica non soltanto per il Barcellona ma per qualsiasi club che debba giocare a porte chiuse. Nel nostro caso, si tratta di una perdita di circa 6 milioni di euro, però ripeto che questa non è la cosa importante.
Questa mattina ci siamo riuniti col governo della Catalogna e ci hanno raccomandato molto fortemente di giocare a porte chiuse. Ci dispiace molto per i soci e i tifosi e per il mondo del calcio, ma stiamo vivendo una situazione eccezionale.
Il Napoli sicuramente arriverà a Barcellona, mancano ancora dei giorni. Al di là della cancellazione dei voli, la notizia è che le partite si giocheranno a porte chiuse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA