ultimissime calcio napoli

Barcellona-Napoli, sorride Setién: tre calciatori recuperati. Griezmann può partire titolare

Sabrina Uccello

Dopo una settimana di vacanze, i calciatori del Barcellona hanno ripreso gli allenamenti per prepararsi alla sfida di sabato sera in programma contro il Napoli, al momento al Camp Nou. Il Barcellona recupera tre infortunati Gli attaccanti,...

Dopo una settimana di vacanze, i calciatori del Barcellona hanno ripreso gli allenamenti per prepararsi alla sfida di sabato sera in programma contro il Napoli, al momento al Camp Nou.

Il Barcellona recupera tre infortunati

Gli attaccanti, Dembélé e Griezmann, hanno recuperato i rispettivi infortuni e insieme a Lenglet oggi hanno ripreso completamente la preparazione insieme al resto del gruppo. Secondo quanto riferisce l'ANSA, la presenza di Griezmann dal 1' della sfida di Champions League sembra piuttosto possibile, ma lo stesso non dovrebbe accadere per Dembélé.

Ha vissuto una stagione più complicata a causa di un infortunio alla coscia destra. Ha avuto una ricaduta il 3 febbraio in allenamento e subito un intervento chirurgico l'11 febbraio a Turku, in Finlandia. Sembra improbabile la sua presenza contro il Napoli dato il lungo periodo di inattività.