- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Xavi, Pique (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Gerard Piqué, difensore e capitano del Barcellona, ha parlato del pareggio di ieri sera con il Napolinei playoff di EuropaLeague, come riportato da Sport. Secondo lo spagnolo il risultato è stato bugiardo, più che altro per le tante occasioni sprecate in avanti, in particolare da FerranTorres.
Di seguito le parole del pilastro difensivo del Barcellona GerardPiqué, dopo la partita con il Napoli, riportate dal quotidiano iberico Sport.
"Siamo stati poco lucidi, potevamo vincere con tre o più gol di scarto tranquillamente. Loro hanno avuto solo un paio di occasioni, noi molte di più, per il ritorno adesso è tutto aperto, come se ripartissimo da zero ma al Maradona. Ci sono partite in cui facciamo un po' di fatica per concretizzare le opportunità, è questione di tempo e di fiducia. Abbiamo giocato una grande partita contro un rivale di alto livello. L'unico rimpianto è il risultato, giocando così, penso che possiamo vincere l'Europa League".
Arbitraggio poco chiaro
"Sia il rigore che il fuorigioco sono due episodi poco chiari, che l'arbitro non è riuscito a spiegarci. Questo perché anche la regola non è chiara, come quella sul fallo di mano. I fischi a Dembele? Dovrei chiedergli se lo disturbano. Le persone sono libere ma sanno che i fischi non fanno bene alla squadra. Mi piacerebbe avere sempre il tifo dalla nostra parte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA