Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Barça, quanti gol sbagliati! E la stampa spagnola non perdona: “Che pasticcio”

Barça, quanti gol sbagliati! E la stampa spagnola non perdona: “Che pasticcio” - immagine 1

La rassegna stampa spagnola non perdona la prestazione del Barcellona

Francesco Melluccio

La rassegna stampa spagnola non perdona la prestazione del Barça con il Napoli, buona, ma poco lucida, soprattutto davanti. In particolare Ferran Torres, nuovo acquisto della sessione invernale, ha sbagliato almeno quattro occasioni chiarissime da gol, salvo il calcio di rigore trasformato. I quotidiani più rinomati hanno dedicato la prima pagina ai blaugrana, tranne AS, che parla di Mbappé al Real.

La stampa spagnola non perdona la poca lucidità del Barça

Barcellona Napoli

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi, quasi interamente dedicata a Barça-Napoli di ieri sera, terminata 1-1.

Marca

"Pasticcio in Europa.

Il Barcellona meritava di vincere, ma non è andato oltre il pareggio contro un buon Napoli. Ferran Torres ha segnato un rigore, ma ha finito per piangere per le occasioni mancate".

Sport

"Tanto calcio, pochi gol.

Il Barcellona ha giocato ad un buon livello, ha dominato il Napoli, ha avuto 21 occasioni da gol, ma ha finito per pareggiare su rigore. Xavi sostiene Ferran Torres, l'uomo più criticato: 'Neanche a Luis Suarez entravano all'inizio... Torres ha segnato per tutta la vita ed è solo questione di tempo'."

Mundo Deportivo

"Passo avanti senza precisione.

Il Barcellona, ​​soprattutto nel secondo tempo, ha mostrato la sua versione migliore, ma non ha saputo sfruttare occasioni molto chiare. Ferran, che ha pareggiato il gol iniziale di Zielinski con un rigore su concessione del VAR, e Luuk de Jong hanno avuto chances alla loro portata".