Antonin Barak, con la maglia del Verona, sta vivendo uno dei momenti migliori di tutta la sua carriera. Manuel Gerolin, ex dirigente sportivo dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il calciatore ceco, Barak, accostato al Napoli in chiave di mercato, è stato il tema caldo della conversazione. Di seguito le dichiarazioni di Gerolin.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Barak accostato al Napoli: “In azzurro farebbe il definitivo salto di qualità…”
Antonin Barak, con la maglia del Verona, sta vivendo uno dei momenti migliori di tutta la sua carriera. Manuel Gerolin, ex dirigente sportivo dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il calciatore ceco, Barak,...
Barak, le parole di Gerolin: "A Napoli farebbe il salto di qualità"
"Ha tutte le qualità per diventare un giocatore importante e potrebbe stare molto bene nella rosa del Napoli. Il suo ruolo è da mezzala sinistra, anche se Juric lo impiega più avanti. Ha gran fisico e tecnica, a Napoli farebbe certamente il salto di qualità. Le sue doti possono essere espresse molto bene in questa squadra. Sul 4-3-3 può essere il terzo da sinistra a centrocampo".
Chi vincerà il campionato? "Puntavo molto sul Napoli a inizio campionato, credo che l’organico del Napoli è molto interessante, manca ancora tanto alla fine e può ancora far bene. Chi ne avrà di più nelle prossime partite farà suo il campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA