- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
VENICE, ITALY - JULY 03: Filippo Bandinelli of Empoli FC shoors under pressure from Pietro Ceccaroni of Venezia FC during the Serie B match between Venezia FC and FC Empoli at Stadio Pier Luigi Penzo on July 03, 2020 in Venice, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images for Lega Serie B)
Ad attendere l'esito di Napoli-Roma - domani in scena al Maradona - ci sono i tifosi, le due milanesi, ma anche l'Empoli. Il centrocampista del club toscano Filippo Bandinelli ha rilasciato delle dichiarazioni sui canali ufficiali del club proprio in ottica della prossima sfida contro gli azzurri, valevole per la 34esima giornata di Serie A. L'Empoli non trova la vittoria in campionato proprio dall'andata contro i partenopei in quel di Fuorigrotta per 0-1.
Di seguito le dichiarazioni del centrocampista dell'Empoli Filippo Bandinelli nei canali ufficiali del club toscano:
"Giochiamo in casa contro il Napoli, tutti noi non vediamo l’ora di regalare delle soddisfazioni ai nostri tifosi. Il gruppo è unito, sono sicuro che torneremo a fare punti e a centrare il nostro obiettivo che è la salvezza". L'Empoli è già a buon punto, ma non ha la salvezza matematica. Pertanto non staranno a guardare i partenopei nel prossimo match per giunta al Castellani. Queste dichiarazioni non aiutano di certo l'ambiente ostico che si sta vivendo in questi giorni a Napoli. Infatti dopo la vittoria delle due milanesi, gli azzurri devono rispondere colpo su colpo, in attesa di un passo falso della prima e della seconda della classe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA