- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
'E' banale dire che non abbiamo nulla da perdere, ma vincere una gara così sarebbe doppiamente importante per noi. queste sono le gare belle da giocare'. Roberto Donadoni, ex in panchina, è sicuro che quella di domani sera sarà una gara proibitiva per il suo Bologna. 'Il Napoli è considerata da tutti come una squadra fortissima, questo la dice lunga su quelle che potranno essere le nostre difficoltà. Ma sarebbe difficile per chiunque'.
Negli ultimi due anni al Dall'Ara il Napoli ha saputo conquistarsi una sconfitta bruciante ed un largo successo, un 7-1 che ha dato agli azzurri consapevolezza nei propri mezzi. 'Non dobbiamo pensare a quanto è stato l'anno scorso. Il Napoli ha mezzi importanti sia fisici che tecnici, abbiamo capito la lezione e non dobbiamo più sbagliare. Domani sarà un'altra partita, ma la sconfitta della passata stagione può essere uno stimolo in più per noi'.
'Dal punto di vista fisico non abbiamo grossi problemi', continua Donadoni. 'Donsah ha auto un problemino, ma direi che ora è abile e arruolabile. Il modulo non deve essere un modello fisso, in base alle risposte che avrò sceglieremo il nostro modo di giocare. Dipende anche dalle nostre capacità e dalle caratteristiche dell'avversario che incontriamo. Sarà più importante la condizione mentale: dovremo essere pronti e compatti per avere la meglio del Napoli'. Il Mattino .
© RIPRODUZIONE RISERVATA