L'ex calciatore Federico Balzaretti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi alla Gazzetta dello Sport su alcuni temi attuali del calcio italiano e sulla serie A.
ultimissime calcio napoli
Balzaretti: “Ounas arma in più del Napoli: agli azzurri manca solo un terzino”
L'ex calciatore Federico Balzaretti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi alla Gazzetta dello Sport su alcuni temi attuali
Le parole di Balzaretti
"La favorita per il titolo per me è ancora l'Inter. Ha venduto i due più forti ma è stata molto brava a mettere a posto i conti, prendendo calciatori funzionali e forti. Ha investito bene. Correa è un giocatore molto funzionale ad Inzaghi, bisogna vedere Dumfries. Poi c'è sempre Darmian. Il Milan ha operato benissimo sul mercato, con un bel mix tra giovani ed esperti. Messias è un ottimo colpo. Juve? Manca un play, Locatelli è più un giocatore da centrocampo a due. E CR7 è da 30 gol a stagione. Senza ti mancano 30 gol! Napoli e Lazio hanno la garanzia degli allenatori. Gli azzurri hanno tenuto Ounas, attenzione, può essere l'arma in più. Manca solo un'alternativa a Mario Rui. Alla Lazio invece mancano un centrale e un terzino come ricambio, ma i titolari sono il top. La Roma ha già il primo grande acquisto: Zaniolo. Poi in avanti è tanta roba e ha l'entusiasmo di Mourinho. Magari si poteva fare qualcosa in più a difesa e centrocampo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA