Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni di TMW News per parlare della sconfitta per 4-0 dei biancocelesti di ieri con il Milan. Inoltre, si è soffermato anche sulla lotta scudetto, che potrebbe prendere una direzione ben precisa sabato pomeriggio, quando si sfideranno Napolied Inter.
ultimissime calcio napoli
Ballotta: “Inter con qualche sbavatura ma quadrata, Napoli e Milan se la giocano”
Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, ha parlato della lotta scudetto
Le parole di Marco Ballotta su Milan-Lazio e Napoli-Inter
Di seguito le parole di Marco Ballotta, su Milan-Lazio 4-0 e Napoli-Inter, scontro diretto che si giocherà sabato.
"Ancora vedo tanti alti e bassi, Lazio senza identità. C'è qualcosa che non quadra. Magari vari giocatori non sono adatti al gioco di Sarri anche se qualcosa dopo tanto tempo dovrebbero aver acquisito delle sue idee. Stando così le cose il tecnico dovrebbe magari allontanarsi un po' dal suo credo in favore dei risultati, oppure attendere la fine del campionato per poi comprare i giocatori adatti. A gennaio comunque mi aspettavo qualche rinforzo per il presente e il futuro. Il rischio ora è quello di un anno perso, se si continua così".
Sulla lotta scudetto e Napoli-Inter
"I nerazzurri avranno tanti impegni ma come gruppo e rosa hanno varie scelte e più esperienza. Milan e Napoli se la giocheranno comunque con l'Inter che può migliorare ancora. Qualche sbavatura la squadra di Inzaghi ce l'ha ma la vedo più quadrata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA