- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
In vista della prossima sfida in campionato, in programma contro il Milan, la compagine partenopea rischia di perdere due importanti pedine. Oltre al caso Hysaj positivo al Covid ed in isolamento in Albania. In questi giorni, infatti, si sono presentati due nodi importanti da sciogliere. Entrambi legati alla salute di due calciatori del Napoli ovvero l'attaccante Victor Osimhen ed il centrocampista Bakayoko. Il primo è alle prese con un infortunio rimediato con la maglia della Nazionale. Il secondo è, invece, alla prese con un attacco febbrile.
Francesco Modugno, giornalista per Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulle condizioni delle due pedine dello scacchiere dei partenopei:
“Osimhen al momento resta a rischio o quasi del tutto fuori per la sfida contro il Milan. Ci sono invece possibilità di gestirlo contro il Rijeka. La spalla fa poco male ma vogliono, attraverso questa visita, essere sicuri che non siano compromessi i tendini. Ma soprattutto per escludere la presenza di microfratture. Sulla sinistra mi aspetto di vedere Mario Rui dal 1'. Caso Bakayoko? C’è grande attenzione per capire gli sviluppi di questa situazione. Ha ancora la febbre. E’ un giocatore importante ma se si vira sul 4-3-3 ci sono soluzioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA