03:09 min

ultimissime calcio napoli

Marolda: “Bisogna pensare prima al Crotone e poi alla Juventus. Bakayoko? Dev’essere più fantasioso”

Leonardo Litterio

Nella giornata di oggi nel corso di “Punto Nuovo Sport Show” su Radio Punto Nuovo è intervenuto Ciccio Marolda. Il giornalista ha parlato di Napoli-Crotone e di diversi giocatori tra cui Lobotka e Bakayoko. Marolda: “Bisogna...

Nella giornata di oggi nel corso di "Punto Nuovo Sport Show" su Radio Punto Nuovo è intervenuto Ciccio Marolda. Il giornalista ha parlato di Napoli-Crotone e di diversi giocatori tra cui Lobotka e Bakayoko.

Marolda: "Bisogna pensare prima al Crotone e poi alla Juventus. Bakayoko? Dev'essere più fantasioso"

Di seguito le dichiarazioni di Ciccio Marolda:

È inutile parlare di Juventus-Napoli senza pensare prima a battere il Crotone. Da Bakayoko ci aspettiamo un po’ di fantasia, verticalizzazione, questo potrebbe essere il momento giusto, d’altra parte Demme non è in condizione di giocare, Zielinski è ancora da vedere.

Su Lobotka

Lobotka è stato una della più grandi delusioni di questa stagione, nella prima parte mi è sembrato più desideroso, quando ha capito di non trovare spazio si è lasciato andare. Ha avuto una regressione inspiegabile. Un calciatore non può pensare di avere attorno sempre gente che l’accarezza, è un professionista e deve essere pronto a tutto, pertanto reagire.