ultimissime calcio napoli

Baiano: “Verdi? Giusto rifiutare il Napoli se non giochi, Batistuta superiore a Higuain”

Redazione

Francesco Baiano, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport, attraverso il quale ha parlato del rifiuto di verdi a Napoli e di Batistuta.

Francesco Baiano, ex giocatore di Fiorentina e Roma, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport celebrando il compleanno dell'ex compagno Gabriele Omar Batistuta, ai tempi della Fiorentina. Questo quanto rilasciato da Baiano: "Batistuta dopo le gare con la Nazionale argentina era molto stanco, ma lui da guerriero quale era non mollava mai. Arrivava, si sottoponeva ad un massaggio e poi scendeva in campo. Giocare con lui equivaleva a partire sempre in vantaggio di una rete, sapevi bene che la palla in rete l'avrebbe messa in un modo o nell'altro. Un attaccante che oggi mi ricorda Batistusta è Higuain, ma ci tengo a dire che il mio ex compagni era superiore: segnava gol a grappoli contro difensori che facevano paura".

Sul rifiuto di Verdi: "Ha fatto la scelta giusta: io feci lo stesso col Milan: rifiutai perchè volevo giocare, è la prima cosa quando giochi a calcio. Io puntavo sempre ad essere protagonista in campo, dunque non mi sorprende che Verdi abbia rifiutato il Napoli. Detto questo io penso che Verdi avrebbe giocato parecchio con Sarri: è un gran talento".