ultimissime calcio napoli

Baiano a Radio Amore: “Se Sarri dovesse andar via è perché sa di non poter accontentare la città”

Redazione

Baiano a Radio Amore: "Se Sarri dovesse andar via è perché sa di non poter accontentare la città" ecco quanto dichiarato

Ciccio Baiano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore durante la trasmissione di "Amore Azzurro":

ANNATA -"Qualsiasi giocatori che viene messi sul mercato, dopo due minuti è già stato venduto e questa la dice lunga su quanto fatto dall'allenatore e dalla squadra. Il difficile viene adesso, se dovesse andare via Sarri, Jorginho, Koulibaly, Mertens, diventa molto complicato poter ricreare un club per vincere"

SARRI -"Premetto che quando parlo con Maurizio non affrontiamo temi importanti. Lui è legatissimo a Napoli. Se ci sono squadre importanti che lo stanno seguendo è ovvio che ci siano tentennamenti. Ma se Sarri dovesse compiere una scelta di cuore resterebbe per sempre a Napoli. Ma se dovesse decidere di andar via è perché lui è convinto di non poter accontentare una piazza che ama così tanto. Non è una questione di ingaggio e di soldi, quando si parla di quelle cifre, non fa grande differenza 1 milioni in più o in meno"

SAMPDORIA -"Le motivazioni sono determinanti, la Samp ha un obiettivo ben preciso mentre il Napoli può solo migliorare la classifica. Io la metterei sullo stesso piano della Fiorentina, se è messa bene in campo può giocarsela con chiunque"

CROTONE - "Qui è la stessa storia, ma certamente c'è una differenza di qualità. Anche qui le motivazioni sono fondamentali, si parla di retrocessione. Ma indubbiamente il Napoli gioca in casa e nonostante le motivazioni diverse, vincerà ugualmente"