ultimissime calcio napoli

Bagni: “Scudetto perso per un calo delle energie dei 12/13 titolarissimi”

Redazione

Salvatore Bagni, ex calciatore dell’Inter e del Napoli, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Si è perso questo campionato che si doveva vincere perchè sono mancate le energie,...

Salvatore Bagni, ex calciatore dell'Inter e del Napoli, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Si è perso questo campionato che si doveva vincere perchè sono mancate le energie, perchè il minutaggio dei soliti 12-13 è stato troppo elevato e alla fine ci si è spenti, svuotati, senza più idee e senza più forze. Questo è un peccato veramente. Intanto l’anno prossimo non si ripartirà per forza di cose con lo stesso organico, a differenza di quest’anno dove c’era questo grande vantaggio.Sapete perchè il Napoli non ha comprato nessuno? perchè il concetto fra i calciatori era quello di restare per giocare.

Non c’erano soldi spesi oltre quegli undici titolari? Il Napoli ha speso 28 milioni per Maksimovic e tanti altri milioni per Rog ad esempio, ma purtroppo se unallenatore va avanti soltanto con quei 11-12 diventa un problema. Sono molto deluso perchè la più bella squadra del campionato proprio per questo motivo ha perso lo Scudetto”. KissKiss Napoli.