- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live". Il dirigente ha parlato della sconfitta degli azzurri con lo Spezia, del momento pessimo e della prossima partita con la Juve, post sosta.
Di seguito le parole a Radio Marte di Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli.
"La partita contro lo Spezia è stata una sorpresa negativa, il Napoli è sembrato molto scarico sulle gambe con poche idee. Il risultato di Milano doveva dare una spinta in più. Lo Spezia non ha creato niente, si poteva rischiare ancora di più. Ho visto della depressione in mezzo al campo, non c’è stata tutta questa cazzimma. Queste partite le devi portare a casa con qualsiasi cosa. Grande delusione specialmente nel risultato.
La società deve acquistare un difensore entro Juventus-Napoli. Arriverà quasi sicuramente, vorrei rivedere una squadra meno depressa, questo non deve succedere. Per fortuna c’è la sosta ma l’illusione che si possa andare avanti sempre con i giocatori che giocano meno è appunto un’illusione. Poi c'è la sfortuna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA