- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Salvatore Bagni (Photo by Gabriele Guerra / Iguana Press/Getty Images)
Salvatore Bagni, ex calciatore azzurro ed ora dirigente, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per dire la sua riguardo le principali vicende di casa Napoli. Di seguito le sue parole.
Ecco quanto dichiarato da Bagni ai microfoni di Radio Marte:
Sulla corsa Champions
"Sono fiducioso e quasi certo della qualificazione del Napoli in Champions".
Gli auguri a Corrado Ferlaino, ex presidente azzurro
"Tanti auguri al presidente Ferlaino mi ha scelto per 6 anni e, quasi tutti i lunedì, ero nel suo ufficio. Non so se ero il suo uomo di fiducia, ma tramite me teneva sotto controllo lo spogliatoio. Non è mai stato un presidente ingombrante, la domenica ci diceva giusto due parole ed erano pesanti, pur se poche. Ha avuto il merito di vincere due campionati a Napoli, la coppa Uefa, la Supercoppa, ma quella coppa Uefa equivale alla Champions di oggi".
Sul rapporto De Laurentiis-Gattuso e sul futuro del club
"Il progetto Napoli è ottimo e potrebbe diventare vincente, ma quando c’è un diverbio c’è sempre qualcuno che inizia, non nasce dal nulla. Poi, quello che è stato, è stato, bisognerebbe andare avanti, ma non è sempre così facile. Ad esempio, anche nel nostro gruppo eravamo tutti amici, ma poi quando dovevamo essere uniti, qualcuno si è dissociato per cui a volte le parole pesano. Non c’è un’idea del dopo Gattuso, De Laurentiis non ha scelto nulla. Tra una settimana finisce il campionato e bisognerebbe già lavorare per il prossimo per cui questa perdita di tempo in un momento così cruciale non fa bene al Napoli. Bisognerebbe avere già le idee chiare anche perché questo tempo perso farà perdere dubbi. Siamo alle ipotesi, ce ne sono tante, ma al momento di certezze poche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA