- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Pesano tanto le assenze in casa Napoli, ma i sostituti stanno rimpiazzando molto bene i titolari. Uno di questi, è sicuramente Lobotka che si è messo in mostra con ottime prestazioni. Salvatore Bagni, ex calciatore ha rilasciato dichiarazioni sul centrocampista slovacco, esprimendo il proprio pensiero su di esso.
Una qualità del Napoli, è avere un ampio gruppo. Questo, risulta essere un fattore decisivo per il gruppo capitanato da Spalletti. Il tecnico è stato in grado di far sentire tutti i calciatori importanti, in modo tale che anche i sostituti son pronti a dare il massimo. La nota positiva, di questo Napoli è sicuramente Stanislav Lobotka. Il centrocampista azzurro sta conseguendo ottime prestazioni, riuscendo ad essere, il calciatore che era in passato in Spagna.
Proprio in merito al centrocampista dei partenopei, Salvatore Bagni, ex calciatore ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di "Si Gonfia la Rete" programma in onda su Tele A. Esso ha espresso, pensieri non del tutto piacevoli sullo slovacco, rilasciando anche qualche critica.
Di seguito le sue dichiarazioni:
So di andare controcorrente, ma non ho cambiato idea su Stanislav Lobotka: sta facendo benissimo, ma per me è un calciatore limitato. Deve limitarsi al compitino, non andare a giocare nella metà campo avversario. Parliamo di un calciatore che riesce a uscire palla a piede nelle difficoltà, caratteristica questa che non ha Demme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA