ultimissime calcio napoli

L’ex azzurro Sebino Nela ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del possibile a

Redazione

L’ex azzurro Sebino Nela ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del possibile affare Keita: “A Napoli, Keita si completerebbe come calciatore. Sarri è un insegnante di calcio e gli farebbe bene. Alla Juve non troverebbe spazio,...

L'ex azzurro Sebino Nela ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del possibile affare Keita: “A Napoli, Keita si completerebbe come calciatore. Sarri è un insegnante di calcio e gli farebbe bene. Alla Juve non troverebbe spazio, ormai cercano solo attaccanti. Se fossi in lui sceglierei Napoli per completarmi come calciatore e la mia scelta ricadrebbe su Sarri. Keita è un giocatore decisivo, entra e decide le gare, sarebbe un buonissimo acquisto. Può giocare sia a destra che a sinistra, è molto veloce ed pericoloso se entra in area. Non avrebbe problemi a giocare a Napoli".

Sulla Juventus: "Le partite di luglio ed agosto non le vedo. Chi vince dice di aver fatto bene, chi perde dice che si è in ritardo di condizione. Se prendiamo per buone le amichevoli dovremmo dire che il Bayern Monaco è diventata una squadra di scemi. Sulla Juventus qualche dubbio ci può essere, Chiellini e Barzagli hanno i loro anni e Bonucci è andato via. Credo che la Juventus abbia dei dirigenti competenti ed ha la forza economica per intervenire ancora sul mercato”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.