- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Serata impegnata per diversi azzurri con le rispettive Nazionali.
Insigne è stato schierato nell'11 titolare da Roberto Mancini per la sfida tra Italia e Polonia.
Non ha brillato l'attaccante napoletano nel tridente con Balotelli e Bernardeschi, ed ha lasciato il campo da gioco al 72' per lasciare spazio a Chiesa.
L'avversario dell'Azzurra questa sera è stata proprio la Polonia di Milik e Zielinski. Per il centravanti partenopeo non c'è stato spazio: non è sceso in campo. Zielinski, invece, è salito sugli scudi con un'ottima prestazione, coronata dalla rete che ha aperto le marcature del match, terminato sull'1-1. Il polacco ha poi lasciato il campo al 66'.
Partita da dimenticare, invece, per Vlad Chiriches. Il capitano della Romania, che ha sfidato il Montenegro, ha lasciato il campo alla mezz'ora del primo tempo a causa di un infortunio al ginocchio sinistro, la cui entità sarà valutata domani, ma che non promette troppo bene almeno per i prossimi impegni.
L'Albania di Hysaj, invece, è uscita trionfante dal confronto con l'Israele e il calciatore azzurro ha disputato l'intero match, rimediando tra l'altro un cartellino giallo.
Infine, Dries Mertens ha partecipato alla vittoria del Belgio per un rotondo 4 a 0 sulla Scozia. In gol Hazard, Lukaku e due volte Batshuayi. L'attaccante azzurro ha disputato solo il primo tempo della sfida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA