ultimissime calcio napoli

Il Napoli insiste per Azmoun ma l’ostacolo adesso può essere economico

Maria Ferriero

Il Napoli continua a prepararsi in vista della prossima sessione di mercato. Soprattutto in attacco dove l’addio di Milik lascerà un posto vacante. Il profilo di Petagna, in arrivo dalla SPAL questa estate non basta e la società ha deciso...

Il Napoli continua a prepararsi in vista della prossima sessione di mercato. Soprattutto in attacco dove l'addio di Milik lascerà un posto vacante. Il profilo di Petagna, in arrivo dalla SPAL questa estate non basta e la società ha deciso di cercare un ulteriore pedina. In cima alla lista del ds del Napoli, Giuntoli c'è Azmoun per cui il problema sta anche nelle cifre.

Azmoun, il Napoli insiste

Questo perchè c'è ancora distanza tra la valutazione dello Zenit San Pietroburgo e l'offerta che il Napoli si prepara a mettere sul piatto. Il calciatore sembrerebbe essere l'unico totalmente convinto e lo si evice dalle dichiarazioni rilasciate appena due giorni fa alla tv iraniana. Il giovane attaccante è pronto per vivere una nuova avventura e non disdegna la possibilità di giocare in Serie A con la maglia dei partenopei. Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, però, c'è un ostacolo ed è nella valutazione del calciatore da parte del club. Al momento, infatti, il club russo lascerebbe andar via il calciatore solo con un'offerta di almeno 30 milioni di euro. Una cifra che potrebbe non rientrare nei piani della società di Aurelio De Laurentiis e può complicare la trattativa.