- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
THE HAGUE, NETHERLANDS - OCTOBER 03: Arne Slot, Manager of AZ Alkmaar looks on prior to the UEFA Europa League group L match between AZ Alkmaar and Manchester United at ADO Den Haag on October 03, 2019 in The Hague, Netherlands. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)
Arne Slot, allenatore dell'AZ Alkmaar, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League con il Napoli. Diversi i temi discussi, particolarmente riguardo la sfida d'andata, dove gli olandesi strapparono fortunosamente i tre punti al San Paolo. Fu la classica partita da un tiro subito un gol, che purtroppo sono capitate spesso agli azzurri negli ultimi anni. Contro la squadra di Rino Gattuso l'AZ cercherà di ripetere quanto fatto circa due mesi fa al San Paolo: in caso di sconfitta le chance di passare il turno diventano davvero minime, considerando la sfida tra Real Sociedad ed il Rijeka.
Di seguito le parole del tecnico dell'AZ Alkmaar Arne Slot.
“All'andata al San Paolo abbiamo vinto e giocato anche molto bene. Per noi è speciale poter dire di avere possibilità di passare il turno in questo girone nonostante ci siamo squadre top come il Napoli e la Real Sociedad, che è prima nella Liga spagnola. Ci sono tre club in corsa per la qualificazione e siamo tutti molto vicini in questo momento. Possiamo fare tutti i calcoli che vogliamo, ma ho una sola convinzione: se perdiamo col Napoli alla fine saremo fuori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA