ultimissime calcio napoli

AZ Alkmaar-Napoli, parla Zielinski: “Dobbiamo migliorare in fase realizzativa. Il mio ruolo? Mi esprimo meglio da mezz’ala”

Giuseppe Canetti

Al termine di AZ Alkmaar–Napoli, terminata sul risultato di 1-1, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto Piotr Zielinski. Ecco quanto dichiarato da Piotr Zielinski ai microfoni di Sky: “Oggi abbiamo creato qualcosa, ma potevamo...

Al termine di AZ Alkmaar-Napoli, terminata sul risultato di 1-1, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto Piotr Zielinski.

Ecco quanto dichiarato da Piotr Zielinski ai microfoni di Sky:

"Oggi abbiamo creato qualcosa, ma potevamo creare di più. Dovevamo concretizzare meglio la manovra. Volevamo ottenere la vittoria ma non ci siamo riusciti, peccato per il pareggio. Io mi sto riprendendo, sto migliorando la condizione, stasera non ho giocato benissimo, ma contro la Roma ho fatto bene. Cercherò di aiutare i miei compagni per vincere le prossime partite. Il mio ruolo? Cerco di dare sempre il massimo, ma mi esprimo meglio da mezz'ala. Anche da trequartista mi adatto, ma preferisco di giocare da mezz'ala. Oggi è mancata un pò di cattiveria sotto la porta, in qualche occasione potevamo buttare la palla dentro ma non l'abbiamo fatto. Dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista"