03:30 min

ultimissime calcio napoli

Avv. Testa: “Bagnoli è un sito d’interesse nazionale. Ecco dove sorgerà il Maradona”

Alex Iozzi
Il progetto della società di Partenope poggia su forti ambizioni

Arturo Testa, avvocato di Aurelio De Laurentiis, è intervenuto a margine dell'intervista rilasciata dal patron azzurro ai microfoni del TGR Campania, rivelando il progetto che la società partenopea ha in mente per il "nuovo" Stadio Diego Armando Maradona, il quale verrà costruito nella zona di Bagnoli.

"È prevista la realizzazione di un grande parco urbano", le parole dell'avvocato Testa al TGR Campania

—  

Di seguito quanto dichiarato:

“Possiamo dire che Bagnoli è un sito d'interesse nazionale per effetto delle problematiche ambientali che si sono verificate: è sotto la regia di Invitalia e con un commissario straordinario nominato dal governo. Attualmente è prevista la realizzazione di un grande parco urbano col quale, attraverso i poteri del commissario, sarà poi possibile introdurre nella stessa area come oggi ipotizzata l’impianto sportivo del Calcio Napoli, garantendo così un’occasione di rilancio per l’intera zona”. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.