ultimissime calcio napoli

Non avrà problemi con l’orario Ciro Ferrara, spettatore speciale di Napoli-Juventus.

Redazione

Non avrà problemi con l’orario Ciro Ferrara, spettatore speciale di Napoli-Juventus. Da pochi giorni infatti il doppio ex è stato esonerato dal Wuhan Zall. Un ritorno in Italia accompagnato dall’influenza:...

Non avrà problemi con l’orario Ciro Ferrara, spettatore speciale di Napoli-Juventus. Da pochi giorni infatti il doppio ex è stato esonerato dal Wuhan Zall. Un ritorno in Italia accompagnato dall’influenza: 'Naturalmente, non m’impedirà di seguire Napoli-Juve in diretta tv. Con la differenza che non dovrò puntare la sveglia alle 3.30 del mattino, come facevo in Cina'. In Cina è stato esonerato dopo due sole partite: 'Roba che manco Zamparini avrebbe fatto.

Sia detto con il massimo rispetto per Zamparini, s’intende. Non ce l’ho con i miei ex datori di lavoro. Però, in corpo continuo ad avere il sapore amaro di un lavoro incompiuto. Di un’opera lasciata nemmeno a metà. E non per colpa mia. Ma non si finisce mai d’imparare, vero?'. Quella del 'San Paolo' sarà una gara speciale per Ciro che nel 1985 esordì proprio contro i bianconeri in Serie A. Corriere dello Sport.