ultimissime calcio napoli

Avellino, Novellino: “Avrei tenuto Zapata a Napoli, ora servono due acquisti”

Redazione

Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Le parole di Novellino ‘Il Milan al di là che ha cambiato molto secondo me sta facendo fatica nell’inserimento dei nuovi. Ma...

Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Le parole di Novellino 'Il Milan al di là che ha cambiato molto secondo me sta facendo fatica nell’inserimento dei nuovi. Ma quando si cambia molto serve pazienza, credo che i rossoneri stiano pagando questo. Stanno pagando anche la gioventù degli acquisti in questo momento. Di fronte si troverà una squadra rodata come il Napoli, non sarà facile.

Gli azzurri giocano con 14 giocatori, ma chi non giocherebbe con questi giocatori tipo Mertens, Callejon, Insigne ed altri. Non si possono sostituitre da un momento all’altro. Personalmente avrei tenuto Duvan Zapata. Questa squadra è giusto che faccia due acquisti a gennaio perchè ne ha bisogno. Ancelotti? Sono i vertici a dover cambiare, il Ct è l’ultimo dei problemi'. Calciomercato24.