Raffaele Auriemma, noto giornalista sportivo napoletano, ha scritto un commento sul suo profilo Twitter sul futuro del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Auriemma sul futuro del Napoli: “Il repulisti è già iniziato”
Così Auriemma su Twitter
Così Auriemma su Twitter: le sue considerazioni sul futuro del Napoli
"Il repulisti è già stato avviato". Il giornalista poi allega un articolo dal suo sito che rincara la dose. “Al prezzo giusto nessuno è incedibile” parola di De Laurentiis, sempre pronto ad ascoltare offerte per la sua cara bottega. Le basi di una rivoluzione per il prossimo anno potrebbero essere gettate da cessioni di lusso che, visti i nomi, potrebbero anche dare un colpo al bilancio vista la plusvalenza che porteranno dietro. Si tratta Victor Osimhen, al centro di interesse di l’Arsenal e il Manchester United che potrebbero farsi avanti con una proposta da almeno 100 milioni, ma anche di Fabian Ruiz.
Occhio al futuro di Fabian Ruiz
Quest’ultimo ha un contratto in scadenza nel 2023 e pare che non ci siano voci che vadano in direzione del rinnovo. Lo spagnolo potrebbe tornare in patria, dove è nel mirino di molte big. A questi si potrebbe aggiungere Zielinski, il cui entourage studia il mercato della Bundesliga. C’è tanto su cui riflettere, un possibile bottino di 200 milioni di euro che può cambiare la portata della rivoluzione partenopea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA