ultimissime calcio napoli

Auriemma ai tifosi: "Napoli unico a sottrarre trofei alla Juventus"

Redazione

Il giornalista Raffaele Auriemma ha risposto ad alcuni tifosi del Napoli: le sue parole

Il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato il comportamento di alcuni tifosi del Napoli tramite il portale online Sportmediaset. Il giornalista ha soppesato la decisione di disertare il San Paolo contro il Cagliari e metterla a paragone con gli ultimi anni della storia dei partenopei:

"Basterebbe spiegare loro che negli ultimi otto anni, in Italia è esistita soltanto Madame e, immediatamente dopo, c’è stato il Napoli. Avesse vinto lo scudetto in questo scorcio temporale un’altra squadra diversa dalla Juventus, allora il tifoso del Napoli avrebbe potuto avere tutte le ragioni nel contestare le operazioni del mercato e pure il rendimento dell’organico. Ma non è andata così ed il Napoli è stata la squadra a sottrarre più trofei alla Juventus, rispetto alle due milanesi ed alle romane".

Su De Laurentiis: "Non ci resta che attendere la mossa del presidente, un atto di conciliazione che permetterebbe al tifo di Napoli di andare oltre la conquista dei trofei e di riempire come un tempo il San Paolo con il solo proposito di spingere la squadra verso la vittoria".