ultimissime calcio napoli

Auriemma: “Sarri ha commesso alcuni errori, bisogna prendersi più rischi. Ora guardiamo avanti”

Redazione

Le parole a Radio Crc di Raffaele Auriemma sul momento del Napoli dopo la sconfitta contro la Juve

Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Queste le sue principali parole: "Bisogna guardare avanti, senza dimenticare cosa ha fatto questa squadra per 22 partite. Dobbiamo ripartire e vedere cosa accadrà domani con l'Inter".

SARRI - "La sua gestione non è stata impeccabile, ha commesso alcuni errori. Ma adesso la squadra deve essere brava a fare quadrato intorno al proprio allenatore. Ha fatto giocare sempre gli stessi e a questo punto della stagione la squadra è stanca e qualcuno ha bisogno di rifiatare. Siamo sempre primi, ma il mister dice che non ha alternative quando invece non fa giocare alcuni calciatori che ha in rosa. Questo discorso non mi convince al 100%, deve prendersi qualche rischio e fare giocare altri. Ora sarebbe un delitto perdere fiducia in se stessi".

ALLEGRI - "Ha detto una cosa giusta, vale la strategia nelle gare".

MOMENTO - "A gennaio spero ci saranno rinforzi, poi comunque torneranno Milik e Ghoulam. Il campionato si deciderà a marzo-aprile, ma adesso in questo mese bisogna stringere i denti e dare il massimo".