06:01 min

ultimissime calcio napoli

Auriemma: “Al Napoli serviva vincere e l’ha fatto: dato continuità al pari di Torino”

Tony Sarnataro

Il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato le sue impressioni dopo Napoli-Sampdoria quest'oggi a Tuttosport. A seguire le sue principali parole

Il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato le sue impressioni dopo Napoli-Sampdoria quest'oggi a Tuttosport. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Auriemma

"Al Napoli serviva vincere per cancellare le tre sconfitte di fila in casa e per dare continuità al pareggio di Torino di giovedì. Alla fine la vittoria arriva grazie ad una prodezza di Petagna. La gara è stata divertente, caratterizzata dalle numerose assenze. 7 per la Samp e 8 per il Napoli, incluso Zielinski la cui positività è emersa solo sabato sera. Spalletti, invece, è tornato a guidare la squadra, negativo ieri mattina. Ha trovato un Napoli coraggioso, gli azzurri hanno ottenuto il massimo al cospetto di una Samp che ha provato a raddrizzare la partita nella fase finale della stessa. Con il tridente pesante, l'innesto di Caputo al fianco di Gabbiadini e Quagliarella, senza però mai impensierire seriamente Ospina".