ultimissime calcio napoli

Auriemma: “Il Napoli del futuro dipende dall’allenatore. Interesse per Alireza Jahanbakhsh”

Redazione

Il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del Napoli

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il giornalista Raffaele Auriemma, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del Napoli.

"Sono convinto che l'anno prossimo questa squadra non sarà più la stessa, con diversi elementi che lasceranno. Bisognerà ridare energie, anche psicologiche, al gruppo. Anche se qualcuno si cucirà il tricolore sul petto, questo Scudetto lo ha vinto il Napoli.

Sul Sarri: In questa settimana è probabile che ci sia un contatto con De Laurentiis per chiarirsi. Secondo me il tecnico andrà via, e potrebbe dimettersi dopo la scadenza della clausola anche se mi auguro che ciò non avvenga. Fossi in De Laurentiis cercherei di tenermi stretto l'allenatore ex Empoli.

Sul mercato: Ieri ci hanno detto che per Rui Patricio il presidente vuole 35 milioni, il Napoli invece è fermo ad un'offerta che non supera i 15 milioni. Se gli azzurri si affideranno a Mendes non otterranno mai uno sconto perchè lui opera con il Benfica, nemico giurato dello Sporting. L'operazione resta complicata ma molto dipenderà dall'allenatore. Il Marsiglia non vuole vendere Thauvin adesso perchè vuole aspettare il mondiale. Possibile la partenza di Mertens ed il Napoli si vorrebbe cautelare con Simeone della Fiorentina. Lui si adatterebbe molto al gioco del Napoli, in questo caso si abbandonerebbe la pista Chiesa. Callejon? Vista la clausola resta in bilico, per sostituirlo gli azzurri vorrebbero Alireza Jahanbakhsh, capocannoniere dell'Eredivise con l'Az Alkmaar".