ultimissime calcio napoli

Auriemma: “Llorente può essere ceduto già a gennaio, ma…”

Mattia Di Gennaro

Il giornalista Raffaele Auriemma ha parlato del mercato del Napoli sulle pagine di Tuttosport. Di seguito le sue parole. Auriemma: “Llorente può essere ceduto già a gennaio, ma…” “Gattuso punta di nuovo sul 4-3-3,...

Il giornalista Raffaele Auriemma ha parlato del mercato del Napoli sulle pagine di Tuttosport. Di seguito le sue parole.

Auriemma: "Llorente può essere ceduto già a gennaio, ma..."

"Gattuso punta di nuovo sul 4-3-3, ripartendo dal secondo tempo della gara con il Parma, con Fabian Ruiz metodista davanti alla difesa composta dagli esterni Di Lorenzo-Mario Rui e dai centrali Manolas e Luperto. Il giovanotto salentino stringerà i denti ma sarà ugualmente in campo, dopo aver rischiato di non esserci a causa di un problemino al quadricipite, che si era indurito giovedì in allenamento. Alla fine è partito anche Dries Mertens, nonostante in settimana si sia allenato a parte: il trio d’attacco dovrebbe essere composto da Callejon, Insigne e Milik. Il polacco è il bomber sul quale punta molto Gattuso per chiudere il periodo-no, tanto che Llorente potrebbe essere ceduto a gennaio: c’è l’ipotesi di uno scambio con l’interista Politano, ma ieri Marotta ha smentito".