Anche Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport, ha rilasciato alcune parole riguardo le voci di un possibile esonero di Gattuso. Dopo alcuni risultati negativi, sono emerse, infatti, alcune notizie relative ad un ipotetico licenziamento del tecnico del Napoli. Di seguito le dichiarazioni di Auriemma, esposte in un video pubblicato sul suo canale Youtube.
ultimissime calcio napoli
Auriemma, difende Gattuso: “È una follia credere che ADL valuti l’esonero”
Anche Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport, ha rilasciato alcune parole riguardo le voci di un possibile esonero di Gattuso. Dopo alcuni risultati negativi, sono emerse, infatti, alcune notizie relative ad un ipotetico licenziamento del...
Auriemma, difende Gattuso: "È una follia credere che Adl valuti l'esonero"
"Io non credo che De Laurentiis decida di mandare via un allenatore perché perde un paio di partite. In una stagione inedita e complessa come questa, in cui può succedere di tutto perché si gioca ogni tre giorni, De Laurentiis può pensare di cambiare allenatore? Se il Napoli avesse vincesse contro la Juventus la partita da recuperare si troverebbe al terzo posto in classifica. De Laurentiis non può pensare di cambiare allenatore dopo i risultati ottenuti. È una follia pensare che De Laurentiis voglia riportare da queste parti minestre riscaldate, io credo che lui voglia porre le basi per un progetto a lungo termine con un allenatore molto apprezzato. I nomi sono tre: Juric, Italiano e Dionisi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA